A Cesena Maison Esthetique – nuovo centro per la bellezza!

estetista truccoMaison Esthetique, un nuovo tempio per la  bellezza, apre domenica 15 settembre alle ore 15.00.

Il centro integrato Maison Esthetique,  Nail Shop e Sunshop, (estetica, ricostruzione unghie ed abbrontatura) situato a Cesena in Piazzale Cardinal Bessarione n.87 – Quartiere Ponte Abbadesse  (sopra il Supermercato Conad) – tel. 0547 28120, esegue il seguente orario:  da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

A Patrizia ed Elena, titolari di Maison Esthetique,  vogliano augurare i migliori successi e le più grandi soddisfazioni.

Sportello Bellezza & Benessere di Confcommercio Cesena

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.

2 Responses to A Cesena Maison Esthetique – nuovo centro per la bellezza!

  1. patrizia scrive:

    Vorrei rigranziare tantissimo la signora Meris di tutto l’aiuto che mi ha dato incoraggiata e consigliata del modo giusto per affrontare questa nuova avventura bellissima…..
    Sono felicissima ….
    Grazie Mille
    Patrizia e Elena

    • Meris Casalboni scrive:

      Grazie per le belle parole.
      Sappiate che Confcommercio ci sarà sempre per affiancarvi, aiuntarvi, incoraggiarvi, nella vostra meravigliosa avventura che si chiama impresa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *