Aumentata l’imposta di bollo – marche da bollo da 14,62 a 16,00 euro.

marca da bollo

Aumentata l’imposta di bollo da ieri 26 giugno.

Con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 147 del 25 giugno 2013 della Legge di conversione n. 71 del 24 giugno 2013, con modificazioni, del Decreto-Legge n. 43 del 26 aprile 2013, le misure dell’imposta fissa di bollo attualmente stabilite in euro 1,81 ed in euro 14,62 ovunque ricorrano, aumentano rispettivamente in euro 2,00 e in euro 16,00.

Le nuove misure risultano operative dal 26 giugno 2013 (giorno successivo a quello della pubblicazione nella G.U. della legge di conversione).

Osservatorio Confcommercio Cesena

 

 

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.