My Home – inagurazione domani 16 marzo.

My Home – tutto per la casa apre domani 16 marzo.

 Domani si toglie il velo  My Home, il nuovo negozio di articoli per la casa che ha preso il posto di Eurokey in Cesena – Via Giordano Bruno n.136 – tel. 0547 – 632023.

 Si tratta di un negozio di 300 mq. con articoli attenenti alla casa: dalla biancheria  alle piante e ai  fiori dalle bomboniere agli articoli da regalo ai casalinghi  e tanto altro ancora….

 E’ la scommessa di Michela, Ilaria ed Erica, le commesse della vecchia gestione.

 Al loro nostri migliori auguri di buon lavoro ed un futuro ricco di soddisfazioni.

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.