A proposito di numeri!

A proposito di numeri!

Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi,  raccogliendo la sollecitazione apparsa sul Corriere e su Facebook, ha pubblicato la propria busta paga come sindaco, che ammonta in Euro 2.443 al mese per dodici mesi.

Come è possibile che un Sindaco percepisca questo compenso, quanto solamente nel 2010 diciassette dirigenti in servizio al Comune di Cesena sono costanti 1.347.501 Euro??

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.