E-commerce: il futuro del commercio on line.

E-commerce: il futuro del commercio on line.

Tutti sanno che Internet è diventato il pane quotidiano di qualunque tipo di business.

I trend attuali mostrano che cresce l’uso di Internet  e degli smartphone e che gli utenti sono sempre più sicuri ad utilizzare le proprie carte di credito online. Quindi l’e-commerce esiste e quindi dobbiamo adattarci a diventare migliori venditori online.

La spesa destinata all’e-commerce, la sua penetrazione e il numero di chi compra online cresceranno sicuramente, ma la crescita varia da nazione a nazione.

Tuttavia, presto arriveremo in un punto in cui i mercati nazionali si uniranno in un mercato globale senza confini, e questo darà un’ulteriore spinta alla crescita del settore.

Per approfondire il tema, Confcommercio del comprensorio Cesenate con la collaborazione del gruppo Giovani Imprenditori,  organizza un seminario dal tema: “E-COMMERCE: vuoi vendere online? Le potenzialità, aspetti normativi e fiscali dell’e-commerce”

Il convegno si terrà giovedi 8 novembre 2012 alle 15.30 presso la Sala Convegni di Confcommercio Cesena – Via G.Bruno n.118.

Vi aspettiamo numerosi.

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.