“Donna & Impresa”

Nell’ambito delle iniziative di “Terziario Donna” di Confcommercio, molto successo ha avuto la manifestazione “DONNA & IMPRESA” , riservata alle imprenditrici associate alla Confcommercio del Comprensorio Cesenate.

“Donna & Impresa” nasce per sostenere l’imprenditoria femminile, che costituisce il 50% della base associativa di Confcommercio del Comprensorio Cesenate, che ha quindi voluto istituire questa premiazione con cadenza annuale, per testimoniare l’importanza che le imprese femminili rivestono per il sistema Confcommercio e nel panorama economico locale.

Alla vincitrice un buono del valore di € 1.500 da utilizzare in servizi ASCOM (es. contabilità fiscale, contabilità paghe, ambiente & sicurezza ecc…).

Il premio “DONNA & IMPRESA” viene consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale, alla presenza degli organi di stampa e delle istituzioni locali.

 

About Meris Casalboni
Amo definirmi imprenditrice di me stessa! Ecco perché amo le donne, per l’impegno, la costanza, la perseveranza che mettono in tutto ciò che fanno. Sposata, con una figlia, amo la casa, leggere, giocare a “burraco” e soprattutto amo stare con gli amici. Dico sempre che l’età è solo un fattore anagrafico: dopo i 40 anni, tutti gli altri sono di esperienza! Conciliare il lavoro, la famiglia, la casa, gli interessi e una figlia di 18 anni, richiede un impegno costante, una buona organizzazione mentale e, perché no, un buon carattere. Professionalmente nasco all’interno delle Associazioni di categoria, seguendo per anni le attività legate al mondo dell’artigianato e del commercio, diventando punto di riferimento per le imprese artigianali, commerciali, di servizio alla persona e alla casa, giovani imprenditori e donne imprenditrici.